Per completare un'acquisto sarà necessario registrarsi. Una volta generato il proprio account utente, è possibile gestire e visualizzare lo storico degli ordini, accedere alle proprie wishlist ed iscriversi alla newsletter.
1. Cliccare in alto a destra su “Registrati”.
2. Compilare il form con i propri dati.
3. Accettare l’informativa sulla privacy.
4. Cliccare su conferma registrazione.
5. Riceverai una e-mail di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.
1. Aggiungere al carrello i prodotti scelti, cliccando su “acquista”.
2. Andare al carrello per verificare e completare l’ordine.
3. Concludi l’ordine inserendo i tuoi dati e scegliendo la modalità di pagamento.
1. Carta di credito/bancomat
2. Bonifico bancario anticipato
Il contrassegno non è tra i vari metodi di pagamento disponibili.
Di seguito le nostre coordinate bancarie per effettuare il bonifico bancario anticipato:
Beneficiario: Caffè Sicilia S.r.l.
Codice IBAN: IT38V0200884740000105580803
Banca: Unicredit – Filiale di Noto
ABI: 02008
CAB: 84740
BIC / SWIFT: UNCRITMMXXX
Causale: Indicare la data e il numero dell’ordine, riportati all’interno della mail di conferma
Scegliendo in fase di checkout, il pagamento mediante bonifico bancario anticipato, ricordati di effettuare il pagamento entro 3 (tre) giorni successivi alla data di emissione dell’ordine. Trascorso tale periodo il tuo ordine verrà annullato.
Il tuo ordine verrà gestito solamente in seguito all’avvenuta ricezione dell’importo sul nostro conto corrente bancario.
Al momento spediamo i nostri prodotti solamente in Europa. Il nostro rivenditore sul territorio statunitense e canadese è Gustiamo.
Sì, al momento del completamento dell'ordine, in fase di checkout, è possibile indicare come metodo di spedizione il ritiro in negozio, disponibile dal lunedì al sabato, dalle ore 10:00 alle ore 16:00.
1. Carta di credito/bancomat
2. Contanti al momento del ritiro
Entro i 3 (tre) giorni lavorativi successivi alla data di emissione del pagamento, ci riserveremo di preparare e consegnare la vostra spedizione al corriere BRT. La consegna è prevista nelle seguenti 72 ore dal ricevimento della e-mail di conferma di spedizione del pacco.
Le spese di spedizione vengono calcolate in maniera automatica, basandosi sul peso e la dimensione del collo.
Contattaci a customer@caffesicilia.store entro i tre giorni successivi alla consegna dell’ordine. Ti risponderemo nel minor tempo possibile.
Una volta concluso l’ordine, verrà recapitata una e-mail di conferma dell’ordine all’indirizzo fornito in fase di registrazione.
Verifica che l’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione sia corretto e controlla eventualmente la casella di spam. Se il problema persiste, contattaci a customer@caffesicilia.store.
Per ordini superiori agli € 80,00 (Ottanta euro) le spese di spedizione sono gratuite in Italia; nei comuni di Noto, Avola e Rosolini (SR) le spese di spedizione sono sempre gratuite.
Per ordini superiori a € 120.00 (Centoventi euro) le spese di spedizione sono gratuite in Germania.
Per ordini superiori a € 150.00 (Centocinquanta euro) le spese di spedizione sono gratuite in Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Inghilterra, Irlanda, Isole Baleari, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
Per ordini superiori a € 400.00 (Quattrocento euro) le spese di spedizione sono gratuite in Azzorre, Corsica, Grecia, Madera, Svizzera .
Una volta consegnato il tuo ordine al corriere, riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente il Tracking Number. Inserendo quest'ultimo alla voce "Id collo cliente" accedendo al sito dello spedizioniere, potrai visualizzare l’avanzamento dell’ordine. Possono essere necessari fino a 3 (tre) giorni, affinchè i dati della spedizione risultino visualizzabili sul sito di BRT.